DEMON SEX
  
Produzione: 2004 - USA, Brain Damage Films, col., 87 min.
Regia: Greg Lewolt
Sceneggiatura: Greg Lewolt
Effetti speciali: James Spiner
Musica: Frank Dill
Interpreti: Brinke Stevens, Vesper Almasy, Tuesday Coren, Toby Dammit, J. Scott Bovitz, Melissa Bauer, Chasity, Sean O'Bannon
La leader di una setta dedita alla stregoneria tenta di indurre un gruppo di scienziati a ricostruire il codice genetico di una creatura antropomorfa vissuta milioni di anni fa, il cui teschio è stato segretamente custodito attraverso i secoli come una reliquia sacra. L'ominide, in realtà, è uno dei demoniaci extraterrestri che in epoche remotissime discesero sul nostro pianeta per conquistarlo e che dopo l'iniziale predominio vennero sopraffatti dagli uomini. La diabolica donna sogna di restituire agli invasori alieni la perduta egemonia e di condividere con loro il potere assoluto.

Fantascienza ed horror blandamente mescolati per realizzare un softcore di bassa lega. Il nome di Brinke Stevens (tra le sue varie partecipazioni: Cyberzone, Hybrid, Mark of the Astro-Zombies) può forse attirare l'attenzione degli appassionati del sexploitation, ma il film è inconsistente e si trascina in maniera prevedibile tra numeri da night club a luci rosse, bordelli, cliniche ginecologiche clandestine e qualche effetto speciale di animazione computerizzata.

©