FLESH FEAST
  
Produzione: 1970 - USA, Viking International Pictures, col., 72 min.
Regia: Brad F. Grinter
Sceneggiatura: Brad F. Grinter, Thomas Casey
Effetti speciali: Doug Hobart
Interpreti: Veronica Lake, Phil Philbin, Doug Foster, Harry Kerwin, Brad Townes, Martha Mischon, Dete Parsons, Heather Hughes, Dianne Wilhite, Yanka Mann, Craig McConnel, Chris Martell, Bill Rogers, Otto Schlessinger, Eleanor Vale
Indagando sulla morte di un suo collega, il giornalista Ed Casey rimane coinvolto nella diabolica macchinazione di un gruppo di rivoluzionari sudamericani che cercano l'aiuto della dottoressa Elaine Frederick per curare il loro decrepito leader. La scienziata ha infatti scoperto una terapia per ringiovanire i tessuti umani mediante uno straordinario procedimento biochimico sperimentato su cadaveri sottratti dall'ospedale presso il quale lavora. Accingendosi a mettere in opera la sua terapia, la Frederick scopre con sorpresa che l'anziano capo dei rivoltosi altri non è che il Führer in persona. Quando Casey si rende conto in quale pasticcio sia capitato, non può più tornare indietro e deve districarsi tra spie e doppiogiochisti per sventare la minaccia di un nuovo conflitto mondiale. A dargli una mano è, inaspettatamente, la stessa dottoressa alla quale non sembra vero di avere l'opportunità di vendicarsi del responsabile della morte della madre in un campo di concentramento nazista.

Ultima, patetica apparizione della celebre star Veronica Lake (qui nel ruolo della dottoressa Frederick), ormai dimenticata da tutti, quasi irriconoscibile e gravemente malata.
Girato in Florida con scarsissimi mezzi da Brad Grinter (
Blood Freak), il film è collocabile - secondo alcuni - nel filone fantaorrorifico cha va da Madmen of Mandoras a I ragazzi venuti dal Brasile.

Titolo alternativo: Time Is Terror.

©