LIGHTSPEED
  
Produzione: 2006 - USA, POW! Entertainment/FWE Picture Company, col., 90 min.
Regia: Don E. FauntLeRoy
Sceneggiatura: Steve Latshaw
Effetti speciali: Tyler Winegar
Musica: Peter Meisner
Interpreti: Jason Connery, Nicole Eggert, Daniel Goddard, Lee Majors, Michael Flynn, K.C. Clyde, Scott Hanks, Kari Hawker, Joyce Cohen, James Jamison, Charles Halford, Tim Whitaker, Sheldon Worthington, Brighton Leigh
Gravemente ferito durante un attentato, Daniel Leight, agente dell'unità speciale "Ghost Squad", esce dall'ospedale completamente rimesso a nuovo: protesi in titanio gli sostituiscono le gambe danneggiate e una accidentale esposizione a sostanze radioattive gli ha conferito lo straordinario potere di muoversi ad una velocità degna di un Flash. L'essere diventato un super-uomo si rivela per lui un dono della Provvidenza poichè l'avversario che deve affrontare è lo scienziato Edward - un tempo suo amico - che, sparito dalla circolazione dopo il vano tentativo di salvare la sorella ustionata modificandone i tessuti con il DNA dei rettili, si è trasformato nel folle super-criminale Python, lo spietato mutante uomo-serpente responsabile di feroci atti terroristici.
Fiacco esordio nel lungometraggio della casa cinematografica "POW! Entertainment" fondata da Gill Champion, Arthur Lieberman e Stan Lee nel 2006.
Diretta con scarsa fantasia da Don E. FauntLeRoy, la vicenda si snoda su una traccia prevedibile e poco emozionante, che ripropone tutti gli stereotipi dei super-eroi dei fumetti Marvel.
Il cast vede a fianco dei protagonisti Jason Connery (figlio di Sean Connery) e Daniel Goddard (Dream Warrior), la bella Nicole Eggert (Amanda and the Alien, Decoys) e Lee Majors, il celebre Uomo da 6 milioni di dollari.

Titolo alternativo: Stan Lee's Lightspeed.

©