MUTANT VAMPIRE ZOMBIES FROM THE 'HOOD!
  
Produzione: 2008 - USA, Restless Dead/Stormfront Films, col., 90 min.
Regia: Thunder Levin
Sceneggiatura: Thunder Levin, George Saunders
Musica: Kurt Oldman
Interpreti: C. Thomas Howell, Tyshawn Bryant, Rachel Montez Collins, Johanna Watts, Robert Wu, KeiKabou 'KB' Holland, Maxie J. Santillan Jr., Jeremiah Birkett, Paul Suarez, Vital, Phong Tran, James Hsu, Max Phyo, Gregory Alan Williams
Investita dagli effetti di una eruzione solare eccezionalmente violenta, la Terra diventa un pianeta flagellato da una epidemia che trasforma la gente in mutanti sanguinari, per metà vampiri e per metà zombies. A Los Angeles, una coppia di poliziotti ed un gruppo di spacciatori di droga, appartenenti a due bande rivali e sorpresi dal fenomeno astrale mentre stavano ingaggiando una sparatoria in un magazzino, sono costretti ad allearsi per combattere i mostri e per rintracciare uno scienziato che insieme alla figlia aveva messo a punto un antidoto in previsione della catastrofe.
Prevedibile fanta-horror a basso costo che riadatta le situazioni tipiche dello zombie-movie: un gruppo di sopravvissuti assediati dai mostri; uno scienziato in grado di salvare il mondo; un implausibile spunto pseudo-scientifico; un susseguirsi di trucchi ed effetti sanguinolenti. C. Thomas Howell (War of the Worlds) nella parte di uno dei due poliziotti che guidano la resistenza contro i mutanti, imposta la sua interpretazione su un timbro drammatico che, a conti fatti, appare fuori tono.
©