MEXICAN WEREWOLF IN TEXAS
  
Produzione: 2005 - USA, Turning Point Productions, col., 88 min.
Regia: Scott Maginnis
Sceneggiatura: Scott Maginnis
Musica: Matthew McGaughey
Interpreti: Erika Fay, Gabriel Gutierrez, Michael Carreo, Martine Hughes, Sara Erikson, Louie Cruz Beltran, Mark Halvorson, Leslie Marshall, Randy Mermell, Courtney DuBois, Wolfgang Metzger, Sandy Malcolm, Alan Porter Rackley, Brandon Hudspeth, Mark Twogood, Chuck Loring, Elizabeth Del Sol, Larry Brister, Collin Pulsipher
In una piccola cittadina texana, situata in prossimità del confine con il Messico, si susseguono efferati delitti che per la loro straordinaria ferocia lasciano perplesse le locali forze di polizia e scatenano la psicosi del mostro tra la popolazione. Il misterioso assassino - che prende di mira tanto gli animali quanto gli uomini - è descritto da qualche testimone simile ad un licantropo. Ma quando quattro studenti decidono di svolgere una indagine per prorio conto si scopre che il fantomatico mostro non è un "Wolfman", bensì un feroce "chupacabra".
Prevedibile fantahorror semi-amatoriale girato sullo stile di The Blair Witch Project che spende qualche superficiale riflessione sulla secolare rivalità tra l'etnia texana e quella messicana tuttora presente nel sud degli Stati Uniti.

Altri film sul leggendario "succhiatore di capre":
-
Guns of El Chupacabra
-
Guns of El Chupacabra II: The Unseen
-
Legend of the Chupacabra

©