FUNGICIDE
  
Produzione: 2005 - USA, Troubled Moon Films, col., 84 min.
Regia: Dave Wascavage
Sceneggiatura: Dave Wascavage, Mary Wascavage
Musica: Dave Wascavage
Interpreti: David Weldon, Dave Bonavita, Wes Miller, Dave Wascavage, Edward Wascavage, Loretta Wascavage, Mary Wascavage

Papà e mamma Purcell persuadono il figlio Silas a trascorrere un fine settimana in un "bed & breakfast" situato in una pittoresca foresta, convinti che la vacanza farà bene alla sua mente affaticata dal troppo studio e dai continui esperimenti dei quali non comprendono il significato. Il ragazzo ubbidisce ai genitori, ma, uscendo di casa, non dimentica di portare con sé gli strumenti del mestiere: botanico autodidatta, geniale ma pazzoide, Silas, infatti, si diverte ad incrociare diverse specie di muffe e ad osservare gli effetti delle sue manipolazioni. Il rifugio, nel quale alloggia insieme ad altri ospiti stravaganti, sarà ben presto messo a soqquadro da mostruosi funghi giganti, muniti di denti affilati e affamati di carne umana.

Inguardabile commedia fanta-orrorifica realizzata a costo zero dal regista di Suburban Sasquatch con la partecipazione di amici e parenti e con l'impiego di mascheramenti carnevaleschi.
©