RAZORTEETH
  
Produzione: 2005 - USA, Polonia Brothers Entertainment/New Arena Pictures, col., 75 min.
Regia: John Polonia, Mark Polonia
Sceneggiatura: John Polonia, John Oak Dalton
Musica: Jon McBride
Interpreti: Ken Van Sant, Dave Fife, Brice Kennedy, Stevan Anselmi, Steve Torpy, Amanda Kerr, Kit Kerr, Brian Berry, Kristen Wiltse
Un aereo adibito al trasporto di alcuni campioni di piraña geneticamente manipolati ed ibernati - frutto di un esperimento russo/americano già miseramente fallito due anni prima ed avventurosamente recuperato al largo della Florida - precipita su una montagna disperdendo il pericolosissimo carico nelle acque di un piccolo lago. In breve tempo, i pesci mutanti riprendono forze ed appetito e, dopo aver distrutto la fauna del lago, volgono gli affilatissimi denti contro gli ignari pescatori e i frequentatori della riva. Avuta notizia dell'accaduto, i servizi segreti ordinano ad un loro agente di raggiungere il luogo del disastro per eliminare le prove viventi del terribile esperimento e gli eventuali scomodi testimoni.
Ennesimo "flop" dei fratelli Polonia, incorreggibili specialisti di produzioni a basso costo (Feeders, Blood Red Planet), generalmente trascurate a livello di sceneggiatura ed infarcite di effetti e trucchi poco più che artigianali. Ovvi, ma sviluppati in maniera dilettantesca, i rimandi a Jaws e alla saga di Piranha.
©