S CLUB SEEING DOUBLE
  
Titolo italiano: S CLUB ALLO SPECCHIO
Produzione: 2003 - G.B., Double Vision Film/19 Entertainment/Columbia TriStar, col., 91 min.
Regia: Nigel Dick
Sceneggiatura: Kim Fuller, Paul Alexander
Musica: Jim Meacock
Interpreti: Tina Barrett, Jon Lee, Bradley McIntosh, Jo O'Meara, Hannah Spearritt, Rachel Stevens, David Gant, Joseph Adams, Cristina Piaget, Meritxell Santamaría, Gareth Gates, Hans Juergen Richter, Domingo Calvo, Nigel Dick, Reg Wilson, Christopher Hood
Victor, uno scienziato geniale e senza scrupoli, impiega le tecniche della clonazione umana per duplicare i sei componenti della pop band "S Club" ed averli in suo potere, convinto che la musica leggera sia uno strumento più forte della politica per manipolare le masse e per dominare il mondo. L'esperimento ha successo e i cloni debuttano a Los Angeles proprio quando i veri membri del gruppo, terminata una tournée in Spagna, hanno deciso di prendersi un meritato riposo. Allo sconcerto nel vedere i cloni esibirsi in televisione segue la frenetica corsa degli "S Club" negli Stati Uniti per smascherare gli impostori. In aiuto degli "S Club" accorrono imprevedibilmente gli stessi cloni: una volta assicurato alla giustizia lo scienziato criminale, il gruppo musicale e i cloni scoprono che una pacifica coesistenza potrà assicurare vicendevolmente all'uno e agli altri meno faticosi periodi di lavoro e più piacevoli periodi di vacanze.
Film musicale interpretato dalla pop-band britannica "S Club" e sviluppato su una sceneggiatura che intreccia commedia e fantascienza.

Titolo dell'edizione spagnola: No me creo lo que veo.

©