ENTER... ZOMBIE KING!
  
Produzione: 2003 - Canada, El Zorrero Productions Inc., col., 76 min.
Regia: Stacey Case
Sceneggiatura: Bill Marks, Sean K. Robb
Musica: Steve Skratt
Interpreti: Jules Delorme, Jennifer Thom, Raymond Carle, Rob "El Fuego" Etcheverria, Sean K. Robb, Nicholas Sinn, Jim Neidhart, Jennifer Deschamps, Spilios Kapoglis, Fuchsia, Geoff Ewart, Contessa Oblivian, Sarah Murr
I wrestler mascherati Ulisse, Mr. X, The Saint Blu, e Mercedes indagano su una serie di omicidi perpetrati da persone trasformate in zombies assassini a causa di un virus sconosciuto. I quattro amici sospettano a torto che il lottatore Tiki, il quale impiega illegalmente degli zombies "addomesticati" nel suo circo itinerante, sia in qualche modo implicato nel caso. Il diabolico King Zombie è, in realtà, il vero responsabile dell'ondata di violenza che sconvolge il paese ed il suo piano è quello di annientare l'umanità contaminando le riserve di acqua potabile con il sangue infetto dei mostri. Quando si scopre la verità, Tiki si allea con Ulisse e con i suoi compagni contro il formidabile nemico.

Omaggio ai super-eroi del cinema messicano degli anni '60, ambientato in un immaginario paese dove i morti viventi convivono, senza troppi problemi, con gli uomini. La trama è intenzionalmente esile e povera di senso logico, ma lo spettacolo non manca: realizzato con vivacità e fantasia, il racconto ha l'andamento di un comic-book dove tutto è possibile e dove l'azione è sovrana.

Titoli alternativi: Zombie King and the Legion of Doom, Zombie Beach Party.

©