SPACE WOLF
  
Produzione: 2003 - Germania, SOI Film Entertainment, col., 75 min.
Regia: Timo Rose
Sceneggiatura: Timo Rose
Musica: Ferris MC, Kamil Majewski
Interpreti: Anja Gebel, Yvette Moreaux, Andreas Pape, Thomas Kercmar, André Reissig, Sebastian Gutsche, Ralf Siedek, Robert Kletschka, Bela B. Felsenheimer, Timo Rose, Olaf Ittenbach, Stefan Schipke
Un ospedale psichiatrico organizza corsi di recupero per il reinserimento nella società di giovani psicologicamente disturbati che sono incorsi nei rigori della legge, stimolandoli a confrontarsi gli uni con gli altri in seminari svolti all'aperto, a pieno contatto con la natura.
La terapia di gruppo avviata per sette ragazzi sfocia, però, in tragedia quando, fallito il rapporto dialettico che avrebbe dovuto instaurarsi pacificamente tra loro, un mostruoso umanoide, sbucato dalla foresta, comincia ad aggredirli selvaggiamente.
Il mostro è un licantropo extraterrestre che - guardacaso - è appena atterrato con l'astronave nelle vicinanze del loro accampamento...

Fantahorror sviluppato con sufficiente tensione e all'insegna dello splatter. Logica narrativa, dialoghi e interpretazioni sono elementi del tutto marginali.

Realizzato a basso costo, è uscito direttamente in video.

©