SEVENTEEN AGAIN
  

Titolo italiano: C'ERA UNA VOLTA L'AMORE

Produzione: 2000 - USA, Showtime Networks/Tri-Ess Productions, col., 97 min.
Regia: Jeffrey W. Byrd
Sceneggiatura: Stewart St. John
Effetti speciali: Walter Klassen
Musica: Shawn Stockman, Christopher Franke
Interpreti: Tia Mowry, Tamera Mowry, Tahj Mowry, Mark Taylor, Maia Campbell, Hope Clarke, Robert Hooks, Merwin Mondesir, Phillip Jarrett, Tonya Lee Williams, Daryn Jones, Chris Collins, Novie Edwards, James Downing, Bill Lake, Nadia Nascimento
A differenza della sorella Sidney che rimpiange le amicizie perdute, il piccolo Willie si ambienta facilmente al cambiamento di residenza dalla California al Connecticut deciso dai genitori, trovando maggior tempo libero da dedicare agli esperimenti di chimica di cui è appassionato. Un giorno, mentre papà e mamma sono in visita dalla zia di Los Angeles, Willie mette a punto la formula per una crema anti-invecchiamento che contaminando accidentalmente il sapone da bagno fa tornare diciassettenni i nonni Cat e Gene, attualmente divorziati e chiamati in casa per sorvegliare i ragazzi. La prodigiosa sostanza ha tuttavia pericolosissimi effetti collaterali e Willie è costretto a studiare un antidoto che riporti alla normalità le sue involontarie vittime, che, felicissime della nuova condizione e ansiose di ravvivare la loro storia d'amore, rischiano di travolgere l'equilibrio della famiglia.
Convenzionale commedia televisiva che mette in scena le paradossali avventure di bambini e adolescenti prodigio e di arzilli sessantenni che non si rassegnano ad invecchiare.

In Italia, il film è stato trasmesso in televisione dalle reti Mediaset con il titolo C'era una volta l'amore, ma è stato presentato in DVD anche con il titolo Ancora ragazzi.

©