NIGHTMARE STREET
  
Produzione: 1998 - USA, Helen Hacker Rosenberg Productions/Longbow Productions, col., 90 min.
Regia: Colin Bucksey
Sceneggiatura: Rama Laurie Stagner, Dan Witt dal romanzo di Margaret Tabor
Effetti speciali: Tony Lazarowich
Musica: Dana Kaproff
Interpreti: Sherilyn Fenn, Thomas Gibson, Rena Sofer, Steve Harris, Matthew Walker, Lauren Diewold, P. Lynn Johnson, Peter Bryant, Fred Keating, Andrew Airlie, Patti Harras, Eileen Pedde, David MacKay, Cindy Girling

Joanna Burke (Sherilyn Fenn) si trova in un letto d'ospedale, circondata da persone sconosciute. La sua mente è turbata e l'angoscia le pervade l'anima. Lei ricorda di aver perduto i sensi nel tentativo di salvare la figlioletta da un furgone che stava per travolgerla, ma i medici negano recisamente che abbia una figlia e sostengono che il suo vero nome è Sarah Randolph. Accanto c'è una donna che dice essere sua sorella; ma lei non la conosce affatto. Nella sua casa abita un'altra famiglia ed i suoi vecchi amici hanno, inspiegabilmente, identità diverse e reagiscono in maniera indifferente alle sue parole. Joanna/Sarah ha anche una preoccupazione in più: la polizia l'ha messa sotto inchiesta accusandola di aver ucciso il figlio. Lei si professa innocente, ma nessuno le crede. Soltanto il dottor Matt Westbrook (Thomas Gibson) è disposto ad ascoltarla: forse, anche lui è precipitato in questo folle mondo da una realtà completamente diversa?

Thriller televisivo sul tema - non particolarmente nuovo - dei mondi paralleli, volenterosamente interpretato da Sherilyn Fenn (The Wraith , Crime Zone, The Shadow Men, Zombie High), interessante nelle premesse, ma riuscito soltanto in parte.
©