BIO-TECH WARRIOR
  
Produzione: 1996 - USA, Chase Regency/New Horizons, col., 81 min.
Regia: Bret McCormick
Sceneggiatura: Bret McCormick
Effetti speciali: Roman Flute, T.G. Weems
Interpreti: T.J. Myers, Sky Callahan, Robert F. Cawley, Tyler Mason, Patrick De Fazio, Gordon Fox, Keith Kjornes, James Michael Taylor, Christopher Heldman, T.G. Weems, Terry Cowan, Randy Clower
Da una misteriosa navetta spaziale precipitata in Arizona, viene estratto il corpo di un umanoide. Gli esami di laboratorio subito effettuati, oltre a rivelarne la natura di cyborg, un essere metà umano e metà macchina, ne provocano il risveglio. Dotato di armi micidiali, l'inarrestabile Bio-Tech Warrior punta deciso su Washington con l'evidente scopo di distruggere la città. Mentre i militari cercano di contrastarne la marcia, gli agenti dell'FBI scoprono insospettati complotti che coinvolgono servizi deviati dell'intelligence governativa.

Prodotto dall'onnipresente Roger Corman assieme a Bret McCormick, che ne ha realizzato anche regia e sceneggiatura, il film è una scialba fanta-avventura, girata con particolare attenzione al massimo risparmio, come testimoniato anche da altri duplici ruoli (T.G. Weems, attore e curatore degli effetti speciali, e Sky Callahan, cyborg e costumista).

©