CYBER TRACKER 2
  
Produzione: 1995 - USA, PM Entertainment Group Inc., col., 97 min.
Regia: Richard Pepin
Sceneggiatura: Richard Preston Jr.
Effetti speciali: Larry Roberts, Obscure Artifacts
Musica: John Gonzalez
Interpreti: Don 'The Dragon' Wilson, Stacie Foster, Jim Maniaci, Tony Burton, Stephen Rowe, Anthony De Longis, Steve Burton, John Kassir, Kathryn Atwood, Christopher Boyer, Peggy McIntaggart, Stephen Quadros, Athena Massey, Nils Allen Stewart, Peter H. Kent, Frank Uzzolino, Dave Aranda-Richards, Christopher Kriesa, Vincent DePalma, Sid Sham, Jefferson Wagner, Fred Holliday, Billy Ray Orme, Eboni 'Chrystal' Adams, Caroline Kim
L'agente Eric Phillips riprende la sua lotta contro gli androidi ai quali era riuscito a sfuggire nel film precedente. Promosso al grado di capitano, accompagna sua moglie Connie, giornalista televisiva, ad una conferenza stampa, dove con sua grande sorpresa la donna, invece di intervistare il governatore, lo uccide a sangue freddo. Connie è impazzita? No, quella non è sua moglie, ma un Cyber Tracker, il primo di una schiera di sosia cibernetici che il folle fabbricante d'armi Paris Morgan ha programmato a compiere una serie di omicidi mirati a destabilizzare il sistema. Per salvare Connie e fermare Morgan, Eric dovrà affrontare il più micidiale di tutti i cyborg: un altro Eric Phillips.

Vista la buona accoglienza del primo Cyber Tracker la PM ci riprova, e fedele al motto "squadra che vince non si cambia", ripropone quasi al completo il team che aveva ben figurato nel precedente episodio. Il regista Pepin si conferma competente realizzatore di pellicole d'azione e confeziona un altro scontro mozzafiato tra il combattivo ufficiale ed i suoi avversari cibernetici.

©