DINOSAUR BABES
  
Produzione: 1991 - USA, Take 2 Productions, col., 86 min.
Regia: Brett Piper
Effetti speciali: Cheap Tricks Inc.
Interpreti: Rick Bureau, Jeff Cornello, Mike Whitehead, Melissa Ann, Kathi Trotter, Iris Lynne, Kelly Lynn, Diane Thorne
Tre cavernicoli vanno in cerca delle loro donne rapite da una tribù di crudeli amazzoni per essere sacrificate al tirannosauro che esse venerano come un dio. Gli uomini si avventurano in un territorio ostile e sfuggono alle fauci delle belve feroci e agli agguati di mostruose creature mutanti combattendo con una strana arma che hanno trovato per caso: il fucile laser di un extraterrestre che è atterrato con la sua astronave nelle vicinanze.
Su Dinosaur Babes, attualmente, c'è poca concordanza tra le fonti: tutte tacciono sull'autore della sceneggiatura; molte discordano sull'anno di produzione - riferendolo ora al 1991, ora al 1996- e alcune non indicano neppure il nome di Brett Piper (autore anche di Mysterious Planet e A Nymphoid Barbarian in Dinosaur Hell) alla regia.

I commenti sono, comunque, generalmente positivi, pilotati forse dall'originale commistione di avventura preistorica e di fantascienza spaziale.
Il film è un prodotto a basso costo che utilizza la tecnica della stop-motion negli effetti speciali.

©