EL SEXO ESTÁ LOCO
  
Produzione: 1981 - Spagna, Triton/Star Films S.A./Warner Española S.A., col., 91 min.
Regia: Jesus Franco
Sceneggiatura: Jesus Franco
Musica: Pablo Villa (Jesus Franco), Daniel White
Interpreti: Candy Coster (Lina Romay), Robert Foster (Antonio Mayans), Lynn Endersson, Tony Skiros (Antonio Rebollo), Antonio Martín, Gloria Menéndez, José Luis Martínez, Laura García, Jesus Franco
Quattro marziani scendono sulla Terra in cerca di belle ragazze per ripopolare il loro pianeta e, scovate le prede, si riproducono al ritmo impressionante di un figlio ogni 9 secondi. Mentre gli alieni sono impegnati in questa missione, gruppi di spie ed agenti segreti combattono per impadronirsi di un misterioso microfilm e due coppie, indifferenti a quanto accade intorno a loro, scoprono che per vincere l'ansia esistenziale la migliore medicina è il "quadrimonio", il matrimonio a quattro che solo può garantire una durevole felicità.
Abbandonati temporaneamente l'horror e l'action-movie, Jesus Franco si misura con un fanta-erotico animato da vaghe ambizioni autoriali, che attinge al cinema surreale di Buñuel.
La storia è inesistente e lo spettatore ne ha subito consapevolezza vedendo il regista intervenire sullo schermo per dare istruzioni agli attori e distribuire le parti.
Il film si risolve in una girandola di situazioni estemporanee, costruite sulle ali della fantasia e della provocazione, che vorrebbero riflettere sulle inibizioni della società borghese. L'elemento fantascientifico degli alieni cacciatori di donne è uno dei tanti pretesti per mezzo dei quali Jesus Franco tenta di catturare l'attenzione del pubblico.

Il film è conosciuto anche con il titolo Sex Is Crazy.

©