RAIDERS OF THE LIVING DEAD
  
Produzione: 1986 - USA, col., 86 min.
Regia: Samuel M. Sherman
Sceneggiatura: Samuel M. Sherman, Brett Piper
Effetti speciali: Brett Piper
Musica: Tim Ferrante
Interpreti: Robert Deveau, Bob Allen, Donna Asali, Corri Burt, Scott Schwartz, Leonard Corman, Christine Farish, Zita Johann, Barbara Patterson, Nino Rigali, Bob Sacchetti
Il dottor Corstairs, impegnato in segreti esperimenti di rianimazione sui cadaveri dei detenuti di un penitenziario del New Jersey, riporta in vita un terrorista che aveva tenuto in scacco la polizia minacciando di fare esplodere un deposito di scorie radioattive. Il reporter Morgan Randall, indagando sul fallito attentato, scopre l'attività dello scienziato pazzo, ma prima di riuscire a denunciarlo alla polizia è catturato dai mostri che quello ha creato. Randall rischia di diventare involontaria cavia di un nuovo esperimento, ma è salvato in extremis da un intraprendente teenager armato di una strana pistola laser di sua invenzione e, con il suo aiuto, distrugge l'infernale laboratorio.

Film diretto da Samuel M. Sherman - noto per aver prodotto e sceneggiato alcune pellicole di Al Adamson - silurato senza pietà dalla critica e dal pubblico. Noioso, confuso, mal realizzato e pessimamente recitato, segna l'esordio di Brett Piper (Dinosaur Babes, A Nymphoid Barbarian in Dinosaur Hell) agli effetti speciali.

©