I EAT YOUR SKIN
  
Produzione: 1964 - USA, Iselin-Tenney, b/n, 81 min.
Regia: Del Tenney
Sceneggiatura: Del Tenney
Musica: Lon E. Norman
Interpreti: William Joyce, Heather Hewitt, Betty Hyatt Linton, Dan Stapleton, Walter Coy, Robert Stanton
In una piccola isola dei Caraibi, il dottor Bidelau studia le proprietà terapeutiche di un siero estratto dal veleno dei rettili nella speranza di contribuire alla lotta contro i tumori, ma il farmaco, sperimentato su alcuni indigeni, non ottiene altro risultato che trasformarli in individui privi di volontà, simili a zombi. Bentley, proprietario di una ricca piantagione, ne approfitta per accrescere il proprio potere sull'isola, usando la scoperta dello scienziato per alimentare le superstizioni locali e rendere schiava l'intera popolazione. Dopo una recrudescenza di barbari rituali culminanti in sacrifici umani, il piano si rivela in tutta la sua gravità allo scrittore Tom Harris, giunto da poco nel villaggio in cerca di ispirazione per un nuovo romanzo. Quando anche la figlia di Bidelau sta per essere immolata in una cerimonia voodoo, Harris riesce a salvarla spingendo, finalmente, il medico a scuotersi dalla soggezione di Bentley.
Mediocre e prevedibile storia di fantamedicina che coinvolge il solito scienziato pazzo, il profittatore senza scrupoli, la giovane innocente e lo straniero generoso e che si conclude con la catartica esplosione del laboratorio e la morte dei "cattivi". La cornice esotica dell'avventura costituisce un'aggravante, permeata com'è da una impostazione razziale che ci presenta gli indigeni creduloni, ignoranti e perennemente impegnati in orgiastiche danze notturne.

Il film fu realizzato nel 1964 con il titolo Zombies, ma venne distribuito nei circuiti dei drive-in dal produttore Jerry Gross soltanto nel 1971 in "double billed" con I Drink Your Blood..

Titolo alternativo Voodoo Blood Bath.

©