SUPERGATOR
  
Produzione: 2007 - USA, Rodeo Productions, col., 91 min.
Regia: Brian Clyde
Sceneggiatura: Brian Clyde, Frances Doel
Musica: Damon Ebner
Interpreti: Brad Johnson, Kelly McGillis, Bianca Lawson, Mary Alexandra Stiefvater, Josh Kelly, John Colton, Holly Weber, Nic Nac (Nick Nicotera)
Un gigantesco alligatore preistorico sorprende la squadra del dottor Kinney mentre è occupata a monitorare il comportamento di un vulcano in un'isola tropicale affollata di turisti. Per abbattere il mostro, un "Deinosuchus" fuggito dal laboratorio segreto in cui è stato generato dal DNA ricavato da un fossile, Kinney si unirà a Jake Kilpatrick, un esperto cacciatore di coccodrilli, e alla dottoressa Kim Taft, la scienziata responsabile di tanto orrore.
Le mandibole di Supergator fanno strazio di quasi tutti i personaggi secondari del film - soprattutto di belle ragazze in bikini - prima di essere attirato in una trappola che lo eliminerà per sempre (...o almeno fino al prossimo Dinocroc vs. Supergator).
Brad Johnson (
Philadelphia Experiment 2, Alien Siege) è il vulcanologo Kinney, un uomo tormentato dal ricordo di una precedente spedizione terminata tragicamente; Bianca Lawson - attrice nota per la serie televisiva "Buffy l'ammazzavampiri" - è Carla, una ex studentessa di Kinney, che sta scrivendo un saggio sulla psicologia dei vulcanologi; Kelly McGillis (lontana anni luce dalla bella interpretazione di Witness - il testimone) è la dottoressa Taft.

Roger Corman produce uno sgangherato Monster-Movie riaggiustando per l'occasione il soggetto di un progettato e mai realizzato sequel di Dinocroc.

©