BIGFOOT AT HOLLER CREEK CANYON
  
Produzione: 2006 - USA, Capital Film Studios, col., 99 min.
Regia: John Poague
Sceneggiatura: John Poague, Barbara Kymlicka
Musica: Bill Rogers
Interpreti: Ron Jeremy, Justin Alvarez, Melisa Breiner-Sanders, Anna Bridgforth, Danny Darder, Gentry Ferrell, Johnny Ostensoe, Valerie Saunders, Tammie Taylor
Sei studenti trascorrono una vacanza in un cottage situato nella foresta di Holler Creek Canyon. La natura incontaminata, le limpide acque del fiume, il caldo sole di primavera predispongono gli animi all'allegria ed i ragazzi sono spinti a smussare certe spigolosità di carattere e a confrontarsi reciprocamente per risolvere piccoli problemi personali. Ma il pericolo è in agguato e si manifesta ben presto nelle minacciose escursioni di una belva sanguinaria dalle sembianze semi-umane che vive all'interno del bosco. Attirato dalle voci, il mostro osserva di nascosto i giovani per poi aggredirli e massacrarli ad uno ad uno. L'intervento dei rangers che sorvegliano la zona si rivelerà inutile: per abbattere la feroce creatura sarà necessaria tutta la presenza di spirito di due dei ragazzi sopravvissuti alla strage.
Solita solfa di situazioni orrorifiche imbastita su una banale traccia narrativa. Qualche scena erotica per risvegliare l'attenzione dello spettatore annoiato e un goffo Bigfoot che, opportunamente, si vede sullo schermo quasi sempre di sfuggita.
©