BIKINI GIRLS FROM THE LOST PLANET
  
Produzione: 2006 - USA, Image Entertainment/New City Releasing, col., 100 min.
Regia: Fred Olen Ray
Sceneggiatura: Brett Kelly, David A. Lloyd, Jeff O'Brien
Effetti speciali: Tony Masiello, Greg Stanina
Interpreti: Nicole Sheridan, Christine Nguyen, Alexandre Boisvert, Brad Bartram, Evan Stone, Rebecca Love, Syren, Michelle Lay, Ted Newsom
Ogni 20 anni, dal gelido pianeta "Aquaterra" della lontanissima galassia "Zeta", abitato da sole donne, parte una spedizione per rapire dai vari mondi dell'universo qualche gagliardo esemplare di maschio da destinare alla riproduzione programmata della popolazione. Incaricate della missione dalla regina Morganna, due intrepide cosmonaute raggiungono la Terra e scelgono come riserva di caccia un campus universitario americano frequentato da ragazzi e ragazze che pensano più al sesso che allo studio. Una studentessa, l'astronomo Quatermass (...estemporaneo riferimento al protagonista del film del 1955...) e un agente del MIB (...Olen Ray scomoda anche i Men in Black...) tenteranno - con scarsi risultati - di opporsi alla razzia.
Ennesima goliardata fanta-erotica firmata dall'infaticabile Fred Olen Ray. L'inconsistente avventura è vivacizzata dagli scenari favolistici del pianeta delle donne predatrici e dalle grazie, generosamente mostrate, delle belle protagoniste.
©