ALIEN INCURSION
  
Produzione: 2006 - USA, Way Below the Line Productions, col., 86 min.
Regia: Jeffery Lando
Sceneggiatura: Jeff O'Brien
Musica: Chris Nickel
Interpreti: Kiara Hunter, Tom O'Brien, Ken Roberts, Kristina Copeland, Holly Dignard, Grayson Hosie, Sean Whale, John Shaw, Jaida Hay, Samantha McLeod, Brad Dryborough, Mike Coleman, John Sampson, Noah Danby

Frammenti celesti precipitati in un bosco rilasciano serpentiformi creature aliene che si riproducono attraverso incubazione nel sangue umano. La ranger Kelly Jones e suo padre Harry sono i primi a rendersi conto dell'accaduto, ma prima dell'arrivo dei soccorsi devono fronteggiare l'agguerrita squadra paramilitare dei cacciatori di alieni guidati dal fanatico Stucker - un uomo violento che ha una vecchia ruggine con i Jones - votati allo sterminio degli extraterrestri e degli eventuali testimoni della loro discesa sulla Terra.

Debole B-Movie che rimastica situazioni classiche della fantascienza sulle invasioni aliene. Il film è diretto con poveri mezzi da Jeffrey Lando, regista anche di Insecticidal e Decoys 2: Alien Seduction. Incredibili i mostri: simili a "critters"che crescono fino diventare grossi come cinghiali, si arrampicano sugli alberi e saltano come cavallette all'inseguimento delle loro prede.
©