EXTERMINATOR CITY
  
Produzione: 2005- G.B., York Entertainment, col., 90 min.
Regia: Clive Cohen
Sceneggiatura: Clive Cohen
Musica: Dick De Benedictis
Interpreti: Julie Strain, Brinke Stevens, Jill Kelly, Mistress Persephone, Fembomb, Jacklyn Lick, Lilith Stabs, Jessica Rose, Taylor Wane, Mistress Rhiannon, Zenova Braedon, Dorothy Laine, Crystal White, Siana, Misty Teal Varady, Syn DeVil
Nel 2027, la società non sa più fare a meno dei robot: gli automi hanno sostituito gli operai nelle fabbriche, gestiscono i servizi pubblici, curano il benessere delle città, sbrigano i lavori domestici. Sembra il paradiso della tecnologia al servizio dell'uomo, ma non è vero. Nella metropoli di Atro City, infatti, un avvenimento imprevisto suscita allarme e semina terrore: un gruppo di belle ragazze, sorprese da sole negli appartamenti e per lo più mentre si trovano a letto o sotto la doccia, sono diventate le vittime preferite di un robot impazzito che si è riconvertito in un sadico serial killer. Per ripristinare l'ordine pubblico e risollevare il prestigio della categoria, occorreranno tutto il coraggio di un robot-poliziotto e tutto l'acume di un robot-psicologo.
Prosperose modelle ed ex-pornostar alle prese con robot che sembrano usciti da un "puppet show". Trama inconsistente e ambientazione futuribile approssimativa. Unanime giudizio negativo da parte della critica e degli appassionati dei B-Movies fantascientifici.
©