BLOODFIST 2050
  
Produzione: 2005 - Filippine, Concord Films/Concorde-New Horizons, col., 78 min.
Regia: Cirio H. Santiago
Sceneggiatura: Michael Henry Carter
Musica: Mel Lewis
Interpreti: Matt Mullins, Joe Sabatino, Glen Meadows, Beverly Lynne, Jose Mari Avellana, Monsour Del Rosario, James Gregory Paolleli, Joseph Zucchero, Renee Rogoff, Cris Brewster, Alih Leal, Jun Collao, Ed Torralba, Alex Cunanan, Ronald Bing Waoel, Manny Distor, Nash Espinosa, Jorge Canias, Onchie Dela Cruz, Kris Aguilar, Rey Comea, Nico Dhaenen, Robert Escutin
Remake di Dragon Fire, prodotto - ancora una volta - da Roger Corman e diretto dall'instancabile regista Cirio H. Santiago. L'intreccio segue senza molte variazioni il plot della precedente pellicola. Anche in questo film, il protagonista è un giovanotto che arriva a Los Angeles per vendicare la morte del fratello, ucciso da un criminale che controlla il giro clandestino dei tornei di kickboxing. Il ragazzo si addestra per diventare un esperto lottatore e dare la caccia all'assassino.
Interpretato da veri campioni di kickboxing ed ambientato nel 2050, in una quasi "blade-runneriana" metropoli sconvolta dall'anarchia e dalla violenza.
©