FROG-G-G!
  
Produzione: 2004 - USA, End Of All Cinema, col., 80 min.
Regia: Cody Jarrett
Sceneggiatura: Cody Jarrett
Effetti speciali: Greg Solomon
Musica: Will Flint, Blake Neely, The Glam Spice Generation Orchestra
Interpreti: Todd Malta, Mary Woronov, John Ponzio, William Knight, Eowyn Steele, Donna Tina Charles, Jennifer Saxon, Brian Ruppert, Erik Sorenson, Alexander D. Slanger, Deonte Gordon
Scorie tossiche illegamente smaltite nell'acqua dall'industria chimica del capitalista Huntley Grimes innescano una fantastica mutazione in una comunissima rana, trasformandola in un mostro antropomorfo che dell'uomo manifesta soltanto un incontenibile appetito sessuale. La dottoressa Barbara Michaels - che al sesso maschile preferisce le attenzioni saffiche della graziosa amica Trixie - scopre l'accaduto e, intuendo il pericolo al quale sono esposte le giovani della città, si adopera per annientare la misteriosa creatura anche a costo di denunciare gli intrallazzi del cinico proprietario dei laboratori chimici che gode la protezione del corrotto sceriffo.

Bizzarro omaggio al filone anni '70 della natura in rivolta contro l'inquinamento industriale, il film svolge in chiave parodistica una sceneggiatura povera di sorprese.
Inevitabile l'accostamento agli analoghi intrecci dei goliardici fantahorror prodotti dalla Troma.

Premiato al New York International Independent Film & Video Festival del 2004.
©