ZOMBIE NIGHT
  
Produzione: 2003 - Canada, Primal Films Inc., col., 93 min.
Regia: David J. Francis
Sceneggiatura: David J. Francis, Amber Lynn Francis
Effetti speciali: Mike Emiglio, Pete Nilson
Musica: Rich Hamelin, Dan Turcotte, Jeff Vidov
Interpreti: Danny Ticknovich, Sandra Segovic, Danny Tichnovich, Dwayne Moniz, Steve Curtis, Andrea Ramolo, Deanna Wales, John Carson, David Franklyn-Ratchford, Amber Lynn Francis, Lisa Franks, Jackie Brady
Tornando da una vacanza in montagna, Mark, Amber e la loro figlia Emily apprendono, increduli, dalla radio - poco prima che smetta di funzionare - che è appena cominciata una guerra nucleare tra India e Pakistan e che gran parte del pianeta sta rovinando per effetto delle radiazioni.
Con la macchina in panne, ma deciso a scoprire cosa stia realmente accadendo, Mark sistema moglie e figlia nei sotterranei di un magazzino abbandonato e va in cerca di aiuto.
Le poche persone sconvolte nelle quali si imbatte gli spiegano la terribile verità: un virus scatenato da un'arma batteriologica trasforma, al calar della notte, i sopravvissuti in zombi sanguinari e cannibali...
Forse anche ad Amber e ad Emily, che Mark crede di aver messo al riparo da qualsiasi pericolo, è già toccata la stessa, tragica sorte?
Ennesimo, mediocre film sugli zombi realizzato con mezzi di fortuna e tanto dilettantismo. Trucchi da halloween e ovvi debiti di ispirazione ai film di George A. Romero.
©