INTERCEPTOR FORCE 2
  
Produzione: 2002 - USA, UFO, col., 90 min.
Regia: Phillip J. Roth
Sceneggiatura: Patrick Phillips
Musica: Tony Riparetti
Interpreti: Olivier Gruner, Roger R. Cross, Adrienne Wilkinson, Elizabeth Gracen, Alex Jolig, Eve Scheer, Nigel Bennett, Richard Gnolfo, Hristo Shopov, Vladimir Kolev, Maxim Guenchev, Julian Vergov, Georgi Borissov, Georgi Hristo Ivanov
Una feroce creatura aliena sbarca in Russia, nei pressi di una centrale nucleare, in una regione già dilaniata dagli attentati di un gruppo terroristico, con l'obiettivo di provocare una catastrofe atomica di dimensioni tali da annientare l'intera popolazione del pianeta. Ma a proteggere l'umanità c'è "Interceptor Force", la squadra speciale istituita dalle grandi potenze per difendere il mondo da minacce extraterrestri. Il comandante Lambert (Gruner) organizza la rischiosa missione senza sapere di essere egli stesso nel mirino del mostro che vuole vendicare la morte di un suo compagno, avvenuta anni prima proprio per sua mano.

Modesto sequel del mediocre Interceptors, che, ispirandosi forse alla protagonista di Species, mette in scena un alieno dotato delle camaleontiche capacità di incarnarsi in un affascinante corpo femminile.

Titoli alternativi: Alpha Force, They Have Returned.

©