MISTRESS FRANKENSTEIN
  
Produzione: 2000 - USA, Seduction Cinema, col., 80 min.
Regia: John Bacchus
Interpreti: Darian Caine, Heidi Christine, Victoria Vega, Jessie Harcourt, Jade Duboir, John Paul Fedele, Bennigan Feeney, Michael R. Thomas, Zachary Winston Snygg, John Link
La baronessa Helena Frankenstein, trascurata moglie di Victor (pronipote del folle dottor Frankenstein), muore a seguito di una rovinosa caduta da cavallo. Lo scienziato, che già sta lavorando alla creazione di un uomo artificiale, decide di riportarla in vita trapiantando nella sua testa il cervello di una donna deceduta poco tempo prima. Tuttavia, per un fatale errore, lo stolto servo Igor sbaglia a trafugare la materia grigia che serve al padrone, scambiandola con quella di una ninfomane lesbica. Il corpo di Helena, così resuscitato, diventerà dapprima il terrore di tutte le indifese ragazze del vicino villaggio di Karlstadt e poi il più bramato oggetto dei loro desideri al punto da vanificare la caccia al mostro organizzata dalle forze dell'ordine e dagli scandalizzati paesani.
Ennesima, sconfortante rilettura in chiave softcore del mito di Frankenstein, distribuita direttamente sul mercato dell'home-video, che pure annovera negli Stati Uniti qualche entusiasta ammiratore.
©