THE CORPSE GRINDERS 2
  
Produzione: 2000 - USA, col., 102 min.
Regia: Ted V. Mikels
Sceneggiatura: Ted V. Mikels
Effetti speciali: William Darold McDonald
Interpreti: Sean Morelli, Andy Freeman, Chuck Alford, Liz Renay, Myron Natwick, Shanti, Paul MacDonald, Cara Jo Basso, Ted V. Mikels, Gene Paul Jones, Spike Measer, Dolores Fuller, Philip Chamberlin, Volmar Franz, William G. Stone, Lonnie Hammargren, Robert Southerland, Manny Rojas

Gli abitanti del pianeta Ceta (uomini-gatto in perenne guerra con gli uomini-cane del rivale pianeta Traxis) vengono sulla Terra in cerca di cibo e scoprono che la carne umana triturata e venduta nei supermercati come genuino cibo per gatti dalla "Lotus Cat Food Company" è il prodotto ideale.
Due veterinari, messi in allarme dall'insolito appetito dei felini domestici, scoprono i segreti ingredienti adoperati dai soci che amministrano la piccola ma remunerativa impresa e decidono di mettere fine a tanto misfatto.

Dopo ben 30 anni, Ted Mikels torna a far parlare di sé rimettendo le mani sul soggetto del suo The Corpse Grinders. Il racconto ripropone l'intreccio originale e cerca di renderlo più moderno infilandovi una parodia fantascientifica che sembra alludere a Guerre stellari. Il film - uscito soltanto in DVD - ha scontentato quasi tutti ad eccezione dell'irriducibile e cospicuo gruppo di aficionados del regista di The Astro-Zombies.

©