ALIEN AVENGERS II
  
Produzione: 1998 - USA, Concorde-New Horizons/Showtime Networks, col., 89 min.
Regia: Dave Payne
Sceneggiatura: Michael James McDonald
Effetti speciali: Albert Lannutti
Musica: Tyler Bates
Interpreti: George Wendt, Julie Brown, Anastasia Sakelaris, Christopher M. Brown, Natalie Canerday, Todd C. Mooney, Wayne Grace, Patrick Cranshaw, Ken Magee, Bernadette Birkett, Jason Sudeikis, Luis Contreras, Christopher Boyer, Michael Todd Curry, Robert Peters, Jack Betts

Séguito di Alien Avengers.

La prigione ha insegnato ben poco ai "giustizieri della strada" extraterrestri Charlie e Rondha. Appena tornati in libertà, i due si trasferiscono a Justice, un piccolo paese dell'Arizona dove vige ancora la legge del vecchio West. Più determinati che mai a ripulire la città dai criminali, Charlie e Rondha impugnano di nuovo le armi e da vigilantes si trasformano in implacabili sceriffi.
La figlia Dafne e suo marito Joseph scenderanno una seconda volta sulla Terra per toglierli dai guai e convincerli a tornare a casa.

Rispetto alla precedente pellicola, questo film è maggiormente virato sulla parodia: gli elementi fantascientifici si combinano bizzarramente con quelli del western strappando, qua e là, qualche risata, ma l'impianto dell'avventura è piuttosto prevedibile.
Roger Corman appare nei credits come produttore.

Titoli alternativi: Welcome to Planet Earth II, Aliens Among Us, Roger Corman Presents "Alien Avengers II".

©