OUTER TOUCH
  
Produzione: 1979 - G.B., 362 Pictures, col., 84 min.
Regia: Norman J. Warren
Sceneggiatura: John De Hart, Andrew Payne, Bob Saget
Musica: Anna Pepper, Alan Jeffries
Interpreti: Barry Stokes, Tony Maiden, Glory Annen, Michael Rowlatt, Ava Cadell, Kate Ferguson, Lynne Ross
Un'astronave extraterrestre è costretta ad una sosta forzata sulla Terra a causa di un'avaria. Le tre cosmonaute che la guidano rapiscono tre uomini e una donna, testimoni casuali del loro atterraggio, per farsi aiutare nella riparazione del guasto meccanico così da poter ripartire al più presto. Le aliene, però, che non hanno mai visto un uomo in carne ed ossa, cedono facilmente ad una istintiva curiosità e si soffermano a studiare l'anatomia maschile e ad interrogare i prigionieri sulle abitudini sessuali degli abitanti del nostro pianeta. I prigionieri, superato l'iniziale sconcerto, accettano volentieri di far da maestri alle ignare - e affascinanti - viaggiatrici dello spazio.

Fantascienza ed erotismo softcore mescolati alla meno peggio per una commedia che sembra essere stata vista già mille volte. Il film può divertire per qualche bislacca trovata, ma poco aggiunge di originale ad un filone condannato fin dall'inizio - per evidenti finalità commerciali - a ripetere stancamente gli stessi intrecci.

Diretto dal regista Norman J. Warren (Alien Prey, Inseminoid), il film è conosciuto anche con i titoli Outer Reach e Spaced Out.

©