HORROR OF THE BLOOD MONSTERS 
Titolo italiano: SETTE PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALI
Produzione: 1970 - USA, Independent International Pictures, col., 85 min.
Regia: Al Adamson
Sceneggiatura: Sue McNair
Effetti speciali: David L. Hewitt
Musica: Mike Velarde
Interpreti: John Carradine, Robert Dix, Vicki Volante, Joey Benson, Jennifer Bishop, Bruce Powers, Fred Meyers, Britt Semand, Al Adamson, Gary Graver, Gus Peters
Nel tentativo di contrastare una epidemia di origine extraterrestre che minaccia di trasformare in vampiri l'intero genere umano, viene inviata nello spazio una spedizione per scoprire il pianeta su cui si ritiene abbia avuto origine il morbo. Giunti a destinazione, il dott. Rynning e i suoi si trovano in un monocromatico mondo primitivo in cui - sotto un cielo color seppia a causa di una strana fonte di radiazioni - cavernicoli vampireschi combattono contro dinosauri ed altri orribili mostri.
Il regista Adamson (che fa, qui, anche una comparsata nei panni di un vampiro) non si è mai arreso alla penuria di mezzi. Questo film ne è una riprova. Virate in seppia le sequenze in bianco e nero di un non meglio identificato film filippino, vi ha agganciato scene con gli astronauti girate da lui stesso, intercalandole con numerosi spezzoni trafugati dal serial televisivo UFO e articolando il tutto su un canovaccio che vorrebbe riecheggiare le avventure alla Flash Gordon. Il risultato può essere considerato un esempio (da non prendere sul serio e da non imitare) dell'arte di "arrangiarsi".
Il film è stato distribuito, con buona pace dell'ignaro spettatore, con una sfilza chilometrica di titoli alternativi: Blood Monster, Creatures of the Prehistoric Planet, Creatures of the Red Planet, Flesh Creatures of the Red Planet, The Flesh Creatures, Horror Creatures of the Lost Planet, Horror Creatures of the Prehistoric Planet, Horror Creatures of the Red Planet, Space Mission of the Lost Planet, Space Mission of the Prehistoric Planet, Vampire Men of the Lost Planet, e, in una riedizione del 1977, Mission to the Lost Planet.