THE ASTRO-ZOMBIES 
Produzione: 1968 - USA, Ram Ltd., b/n, 90 min.
Regia: Ted V. Mikels
Sceneggiatura: Wayne Rogers e Ted V. Mikels
Effetti speciali: Gary R. Heacock
Musica: Nico Karaski
Interpreti: John Carradine, Wendell Corey, Tura Satana, Rafael Campos, Vincent Barbi, William Bagdad, Rod Wilmoth
Il dottor De Marco è ossessionato dall'idea di dar vita a quelli che lui chiama gli Astro-Zombies, una nuova generazione di esseri superiori. Per realizzare il progetto, De Marco si procura, grazie anche all'aiuto del sadico assistente Franchot, organi umani che assembla poi in laboratorio. Una potenza straniera guarda con estremo interesse ai progressi dello scienziato - gli Astro-Zombies prodotti su scala industriale potrebberero facilmente invadere l'America - ed invia una bellissima spia per carpire i segreti del suo lavoro. Alla faccenda si interessa, però, anche il servizio segreto degli Stati Uniti ...
A detta di molti, Astro-Zombies detiene ottime possibilità di restare ancora a lungo ai primi posti nella classifica dei peggiori film mai realizzati.
Preso atto che zombi e John Carradine sono qui del tutto irrilevanti, ci si ricorda della pellicola quasi esclusivamente per citare la presenza della prosperosa Tura Satana (che è stata una delle muse ispiratrici del cinema softcore di Russ Mayer). Noi lo ricordiamo anche per essere stato l'ultimo film dell'attore Wendell Corey.
Titoli alternativi: The Space Vampires e Space Zombies.
Il regista Ted V. Mikels ha diretto anche il remake dal titolo
Mark of the Astro-Zombies.